Notice: Undefined index: testo in D:\inetpub\webs\locatelliintonaciit\scheda_news.php on line 9
Convention Agenti Locatelli
Indietro

News

Convention Agenti Locatelli

Data: 14/02/2019

Location: -

Si è tenuta giovedi 14 febbraio nella sede di Ranica la convention annuale degli agenti Locatelli per la presentazione organizzativa del programma 2019.
Dopo il saluto dell'Amministratore Delegato Pietro Locatelli, che ha illiustrato le linee giuda del prossimo futuro e degli investimenti in corso, sono stati premiati gli agenti che hanno raggiunto gli obiettivi 2018 con Paolo Gabrielli, Graziella Raggi, Maurizio Bettarini, Andrea Strozzi, Piergiuseppe Toscani, Roberto Bernardini e Antonello Gargano come capoarea Sicilia per il marchio Mediltech.
E' stato poi il responsabile commerciale Mario Gabrieli a presentare i dati di crescita del triennio 2016/2018 e le proposte di mercato per il 2019, con un cauto ottimismo e lo stimolo a mantenere comunque alta la concentrazione sugli obiettivi.
Nella successione degli intereventi Daniele Menzio, in qualità di responsabile progetti, sviluppo e formazione, ha tracciato le linee di riferimento 2019 per il programma tecnico su convegni e seminari formativi, con una nota particolare alle iniziative digitali per promuovere prodotti e tecnologie in un affiancamento più efficiace su clienti e tecnici progettisti.
La presentazione di dettaglio dei nuovi prodotti è stata trattata dal responsabile tecnico e di laboratorio Fabio Ceruti con una nuova serie di iniziative dimostrative che prenderanno il via nei prossimi giorni.

+39 035.4536451 +39 035.4536147 info@locatelliintonaci.it
  Seguici su