Notice: Undefined index: testo in D:\inetpub\webs\locatelliintonaciit\scheda_news.php on line 9
Locatelli 2019, novità su prodotti e tecnologie per l'edilizia
Indietro

News

Locatelli 2019, novità su prodotti e tecnologie per l'edilizia

Data: 29/03/2019

Location: -

Locatelli, ecco le novità 2019 su prodotti e tecnologie per l'edilizia: più qualità, più sicurezza, più sostenibilità... non è solo uno slogan ma un impegno nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie, con prodotti sicuri e affidabili, con uno standard qualitativo di massimo livello e una particolare attenzione alla sostenibilità.

Una scelta chiara e precisa che appare nel nuovo catalogo in tutte le linee prodotti. Dalla malta rapida fibrorinforzata universale RIP R10 (Linea Mural) per ripristino, rasatura e fissaggio all'intonaco ad alta resistenza M78 (Linea Prontomalta) per applicazione meccanica. Dal massetto a rapida essiccazione e alta conduttività MR110 Plus 4.0 (Linea Muralrapid) ai rasanti fibrorinforzati idrofugati RASOMURO Bianco e Grigio (Linea Muralraso). Dall'adesivo deformabile P30 S1 GLASS per la posa e la stuccatura del mosaico vetroso e del marmo all'autolivellante rapido a spessore DUR S (Linea Illetacol).

E nelle finiture, oltre ai nuovi prodotti antimuffa, ecco Thermopaint la pittura termoisolante anticondensa per la salubrità degli ambienti e per contribuire al risparmio energetico.
Nella Linea Duo nasce La Boiacca per la stuccatura delle pietra e del porfido.

Tra le novità per il "fai da te" la nuova linea Bricoloc in secchiello, ovvero "piccole confezioni per grandi lavori".

Ecco Locatelli 2019: una realtà in crescita che guarda avanti, ma che rispetta la tradizione per continuare ad essere vicino agli operatori di cantiere.

+39 035.4536451 +39 035.4536147 info@locatelliintonaci.it
  Seguici su