Notice: Undefined index: testo in D:\inetpub\webs\locatelliintonaciit\scheda_news.php on line 9
P30-S1 Flex Maxi, l'adesivo professionale ad alte prestazioni, flessibile a compensazione di spessore per grandi formati
Indietro

News

P30-S1 Flex Maxi, l'adesivo professionale ad alte prestazioni, flessibile a compensazione di spessore per grandi formati

Data: 05/07/2019

Location: -

Il cambiamento dei formati, nel mondo della ceramicha degli ultimi anni, ha imposto nuove regole per i prodotti da incollaggio. Oggi è normale considerare dimensioni superiori al metro per materiali come gres porcellanato e non solo, anche nelle pietre è sempre più diffuso l'impiego di grandi lastre.

Una condizione che impone caratteristiche chimico-fisiche diverse, con prodotti flessibili e deformabili ed in alcuni casi a compensazione di spessore, ovvero che permettano di realizzare uno strato di adesivo superiore alla media (anche oltre 1 centimetro) per compensare la posa di pavimenti su superfici non perfettamente complanari.

P30-S1 FLEX MAXI risponde esattamente a queste caratteristiche, con possibilità di deformabilità e spessore che assicurano una posa perfetta e della massima affidabilità.

P30-S1 è un prodotto certificato in categoria C2TE-S1 disponibile nelle versioni P30-S1 FLEX MAXI GRIGIO e P30-S1 FLEX MAXI BIANCO.

Scarica la scheda tecnica del prodotto e consulta tutti i prodotti della LINEA ILLETACOL oppure richiedi ulteriori informazioni ai nostri agenti e consulenti di zona.

+39 035.4536451 +39 035.4536147 info@locatelliintonaci.it
  Seguici su